FORMAZIONE 2022/2023

Per l’anno scolastico 2022/2023 CVM propone 5 nuovi corsi per docenti (online) e 3 laboratori per studenti di scuola primaria e secondaria di 1° e 2° grado.

Le proposte formative di CVM, realizzate in collaborazione con Marche Solidali e con l’Università per la Pace, si inseriscono nell’ambito dell’Educazione Civica, così come richiesto dalla legge 92/2019, che promuove lo studio della Costituzione e della sostenibilità sociale ed ambientale attraverso l’Agenda 2030.

Segnaliamo che i laboratori sono modificabili su indicazione degli insegnanti interessati e personalizzabili in base alle esigenze dei percorsi curriculari e/o delle classi coinvolte.

SCOPRI LE PROPOSTE FORMATIVE 2022/2023

Le date dei corsi sono ancora in fase di definizione, ma i docenti interessati possono manifestare sin da ora il proprio interesse per una o più proposte compilando l’apposito MODULO DI PREISCRIZIONE online.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: eas@cvm.an.it