XIX SEMINARIO ECG – SENIGALLIA 2025

È FINALMENTE DISPONIBILE IL PROGRAMMA DEL XIX SEMINARIO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA GLOBALE DI SENIGALLIA 2025!

Il Seminario si svolgerà GIOVEDÌ 4 e VENERDÌ 5 SETTEMBRE 2025 presso l’Aula Magna del Liceo E. Medi di Senigallia e avrà come titolo PENSARE GLOBALE, AGIRE LOCALE. Educare alla Sostenibilità a Scuola e sul Territorio.

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto S-Marca, finanziato dalla Regione Marche con CVM capofila, che ha l’obiettivo di educare e sensibilizzare alla cittadinanza globale ed alla sostenibilità ambientale nel territorio marchigiano.

In questa imperdibile occasione, i partecipanti potranno immergersi in due giornate di incontri e laboratori, dove avranno la possibilità di lavorare e interagire insieme a relatori e relatrici d’eccezione sul tema.

Il costo di partecipazione è di 50€ totali (pagabili anche tramite carta docente).

PER ISCRIVERTI AL SEMINARIO: CLICCA QUI

PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA: CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere ad eas@cvm.an.it o chiamare lo 0734/674832 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30).

 

Referenti per il seminario:

Luca Vagnoni – Coordinatore Attività Italia

Giada Zatelli – Referente EAS

PARTNER PROGETTO EAS

PARTNER PROGETTO EAS

COMUNITA’ VOLONTARI PER IL MONDO

Sede operativa Porto San Giorgio – Viale delle Regioni, 06 – 63822 FM – Tel/Fax 0734 674832
Email cvmap@cvm.an.it – Sito istituzionale WWW.CVM.AN.IT