“Giornata per la pace 2017” | Bando di concorso per le scuole “Pace e’ legalita’”

Segnaliamo il bando di concorso per le scuole Pace e legalità, che l’Assemblea legislativa delle Marche promuove nell’ambito della “Giornata per la Pace 2017”.

Qui trovi il bando di partecipazione

Qui puoi arriva

Qui in download il bando di concorso.

Tutte le ulteriori informazioni, comprese i moduli di adesione, sono reperibili a questo link

Per partecipare al Concorso le classi dovranno aderire, compilando e inviando il modulo online presente all’indirizzo www.consiglio.marche.it nella sezione dedicata alla “Giornata per la Pace 2017”.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 20 ottobre 2017.

Successivamente le classi aderenti dovranno far pervenire presso il Gabinetto della Presidenza del Consiglio Regionale gli elaborati entro e non oltre il 15 novembre 2017.